LA NASCITA



LA NASCITA

Care/i amici di …
(lettera invita ad amici di altri blog)
Vi comunichiamo la nascita di arpa eolica
Ho usato il verbo al plurale perché trattasi si una iniziativa che non ha un carattere individuale.
Il blog arpa eolica somiglia un po’ a un sito ed è realizzato a più mani, più teste e più cuori; li andrete conoscendo man mano che frequenterete il suo spazio.
C’è un progetto di raccolta di materiali nei seguenti campi:
Poesia
Narrativa
Teatro
Grafica e pittura
 Qualcuno dirà che ci manca solo la musica, ma se riflettete sul nome vuol dire che ci stiamo attrezzando.
 Il progetto può sembrare dispersivo ma se ci pensate un attimo si colloca  nell’arte umana che non si accontenta di essere tecnica e vuole essere creazione;  una creazione che non è in sé ma che vuole in qualche modo abbracciare gli altri.  Il livello della qualità resta affidato al giudizio del tempo nel suo scorrere  ed anche all’intensità di emozioni  che si sono suscitate in un attimo.
 Vi invito a visitare arpa eolica e vi chiedo comprensione per qualche disfunzione iniziale, ci stiamo lavorando solo dal 21 marzo 2013.
 In arpa eolica, trattandosi di materiali presi a prestito da diversi autori,  non abbiamo lasciato lo spazio ai commenti; abbiamo lasciato spazio per i commenti solo nella sezione il dibattito dove troverete nei prossimi giorni temi e post inseriti con carattere permanente. Questo stesso post lo troverete nella sezione il dibattito e a chi volesse questa volta lasciare un commento o un saluto vi chiedo cortesemente di lasciarlo su  arpa eolica.
Grazie
28/03/13 francesco zaffuto 


Torna all’ Home page

1 commento:

  1. Ciao Francesco :-)))) scusate se sorrido lui sà perchè......io questo progetto lo gradisco eccome!! Sai quello strumento musicale primitivo
    ci starebbe benissimo nella mia campagna.
    Un grande augurio a tutti i cuori che cureranno
    questo spazio.
    Buona e serena Pasqua a tutti voi.
    orsolina

    RispondiElimina

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.