Avete tempo per una poesia?

Avete tempo per una poesia?
allora un clik su
La pagina della poesia di Arpa eolica

immagine - particolare di "una sera d'inverno" di Eugenio Prati
post inserito il 11/01/2017
Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

1 commento:

  1. Buonasera Francesco.
    Non sapevo dove scriverle ed ho scelto questo post come legame ad un altro post che riguardava la lettura di poesie.... nel "bar letterario"..

    Ecco il punto è questo, ho cercato quel post nel suo blog e non sono riuscita a trovarlo più..

    Mi dispiace se ho scritto qualcosa di non condivisibile...ma c'era qualcosa di autenticamente mio ,che percepivi in quel momento ,magari associandolo a tutti gli altri momenti in cui viene a galla qualunque concetto legato e collegato AK denaro.

    Poteva rimanere tranquillamente lì quel post...con tutte le " finestre spalancate" ,magari era anche un bisogno di essere smentita...ma eliminandolo mi sembra peggio...come se vivessi solo con me stessa e le mie infondate ma reali illusioni!

    Di lei apprezzo la sensibilità trascritta in versi ,in poesie...e giuro mi creda Mai avrei voluto offendere né lei né nessuno,le chiedo scusa se ho involontariamente offeso la sua persona...È importantissimo per me l'aspetto umano,anche se siamo anime incorporee dentro questo spazio virtuale!

    Grazie e buona serata..

    L.

    RispondiElimina

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.