"La Stagione Delle Mutande" di Florenza Carsi

 "La Stagione Delle Mutande"
di Florenza Carsi
Segnalazione di Dario Pericolosi

”Spietata. In carriera. Quasi fidanzata (non troppo, un pochino). Amo giocare con le debolezze maschili. Sono anche una penna cialtrona catturata dalla voglia di raccontarsi.
Tra i miei pruriti annovero gli uomini, la libertà, la rivolta. Approfitto d’un treno o d’un volo aereo per scrivere a vanvera post clandestini. Lo faccio vigliaccamente dietro un profilo virtuale… ma un anno come quello che sta per arrivare chi se lo sarebbe mai fatto scappare!  Mercoledì, 15 dicembre 1847. Club Freccia. Stazione di Milano. Regno Lombardo-Veneto.”
È così che Florenza Carsi introduce se stessa ed il suo romanzo “La Stagione Delle Mutande”, il primo e-book curato da Odissea: un originale omaggio alle libertà personali, alle radici politiche della Repubblica italiana, alla “democrazia attillata”.
Nei migliori store online: Amazon Kindle Store; Amazon Create Space; Apple ibook Store; bookrepublic.it; Google Play Store; ibs.it; ilgiardinodeilibri.it; libreriauniversitaria.it; hoepli.it; macrolibrarsi.it e altri cinquanta negozi (la lista completa sul blog www.calcioallapoesia.it).

post inserito il 14/05/2017
Altri post di Arpa eolica della sezione Recensioni 

Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.