POESIA – MASCHERINE e DISTANZA DI SICUREZZA – I Poeti dell’Ariete tornano a incontrarsi -

 

Vieni a leggere una poesia … alla Galleria ARTEPASSANTE!
Mercoledì 14 ottobre 2020 ore 17,30
Incontro straordinario di lettura libera di poesia,
organizzato da “I POETI DELL’ARIETE”

TEMA LIBERO!


alla “ArTè Galleria ARTEPASSANTE” – Stazione di P.ta Vittoria del Passante Ferroviario (mezzanino della stazione) viale Molise, MILANO (tra via Cena e via Monte Ortigara).
Filovia 90, 91 e 93. Nelle vicinanze Tram 27, 12; Bus 45.

La pandemia di coronavirus ha bloccato ogni attività, comprese quelle culturali. Così siamo stati costretti a sospendere i nostri incontri di Lettura Libera di Poesia e, visto la ristrettezza dei locali del “Gran Caffè al Foro”, non sappiamo quando potremo riprendere in sicurezza. Ma in concomitanza della mostra “ARMONIA DI COLORI” alla quale partecipa la nostra Maria Elena Mejani, si è presentata l’occasione di poter usufruire degli ampi spazi della Galleria Artepassante. Possibilità preziosa per poterci rivedere, salutarci e recitare le nostre poesie. L’arte, la poesia come nostalgia di libertà, sogno di una vita normale senza virus!, Vi aspetto numerosi, non mancate!

Cordialità. Luigi Giurdanella

Post inserito il 4/10/20

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.