CHAGALL - Sogno di una notte d'estate


MARC CHAGALL - Sogno di una notte d'estate

fino al 28 Gennaio 2018
MILANO
Museo della Permanente


Una mostra-spettacolo, che avrà come obiettivo quello di far vivere l’arte a 360 gradi, una sorta di spettacolo che mixerà teatro, musica, tecnologia e arte.  
Come un viaggio per tappe nella creazione artistica di Marc Chagall e della sua vita. Si snodano le seguenti sequenze: Vitebsk, piccolissimo villaggio russo in cui Chagall è nato, la vita, la poesia, i collages, la guerra, le vetrate, l’Opéra Garnier, Daphnis e Chloé, i mosaici, il circo, le illustrazioni per fiabe, la Bibbia.


 Il percorso espositivo consentirà allo spettatore di ammirare le più famose opere di Chagall, come ‘Gli amanti in verde’ (1916-1917), ‘Gli amanti in grigio’ (1916-1917), ‘La passeggiata’ (1917-1918), ‘La danza’ (1950), ‘La lotta di Giacobbe e l’angelo’ (1960-1966), le quali saranno perfettamente armonizzate con le musiche, i racconti e le voci narranti che accompagnano la mostra per trasportare lo spettatore nel mondo onirico di Chagall.

Per orari e biglietti il link

post inserito il  12/10/2017

Visita la sezione Arpa eolica  ARTE  sezione Arpa eolica   MOSTRE    

Torna a   Home page>

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.