Il 27 novembre per Ambra a Milano

Ambra Borganti Del Bono prima della sua scomparsa stava iniziando ad organizzare un incontro tra blogger a Milano per il 27 novembre.  Per Ambra incontrarsi via Web aveva proprio il significato d’incontrarsi;  lei non considerava la comunicazione via web come un fantasma virtuale, ma come una entità reale che doveva prendere corpo.  E per prendere corpo c’era un solo modo: incontrarsi fisicamente e realmente.
Si fece promotrice di diversi incontri, con altre due amiche Erika e Sandra, e il miracolo avvenne più volte in diverse parti d’Italia; in una trattoria con un buon bicchiere di vino, quattro chiacchiere tra amici conosciuti via internet ma reali fisicamente. 
Dopo la sua scomparsa gli amici hanno voluto mantenere la data fissata da Ambra per il 27 novembre 2016 in una trattoria dei Navigli a Milano.

 Al solito incontro si aggiungerà una visita al cimitero al mattino e poi il programma è un po’ come Ambra aveva previsto.
Qui i link di Erika e Sandra che descrivono l’incontro, e i blogger che vogliono possono aggiungersi comunicandolo al più presto ai blog che coordinano l’iniziativa:
Erika
Sandra
post inserito il 17/11/2016

Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

1 commento:

  1. Grazie Francesco per questo post dedicato alla cara amica Ambra e felice di incontrarti a Milano, come da programma. A presto!
    Erika

    RispondiElimina

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.