Trump direbbe: meglio i buchi delle pallottole

Trump critica i crimini commessi con i coltelli a Londra per giustificare le pistole in USA.
 Il presidente americano, Donald Trump, partecipando alla convention di Dallas della National Rifle Association (NRA), la potente lobby delle armi americana, ha difeso le leggi attuali in USA sulle pistole criticando i crimini commessi con i coltelli a Londra: "Recentemente ho letto una notizia in cui si diceva che a Londra, che ha leggi incredibilmente severe sulle armi, un ospedale considerato molto prestigioso era diventato una zona di guerra per i numerosi casi di feriti per accoltellamento", ha detto Trump. "Non hanno armi. Hanno coltelli e comunque c'è molto sangue sui piani di questo ospedale. Coltelli, coltelli, coltelli, coltelli", ha proseguito mimando un accoltellamento. "Dicono che è come essere in una zona di guerra. Londra non è abituata e ci si sta abituando. E' molto dura", ha aggiunto.
¿Che cosa voleva dire, che sono meglio i buchi delle pallottole?
¿ O, che se uno è un criminale può commettere crimini in ogni modo?
¿O, che se uno è un coglione resta sempre un coglione?
¿ O, molto più semplicemente, che non saranno prese, dall’Amministrazione Trump, misure di contrasto alla vendita di pistole ed armi varie in USA?

Immagine fuori testo - Lucio Fontana - Concetto spaziale, Attese - 1968. Tecnica mista

Post inserito il 06/05/2018
Altri post di Arpa eolica della sezione fatti e pensieri 
Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.