La LUNA e il Carnevale di Venezia


Quest’anno cinquantenario del primo allunaggio di un essere umano sulla luna – il 20 luglio 1969 –  Arpa  sta realizzando  dei post dedicati alla LUNA con cadenza quasi settimanale; non tanto per la ricorrenza in sé, ma per tentare di esaminare l’immaginario umano prima e dopo quell’evento.
IN QUESTO POST IL CARNEVALE DI VENEZIA 2019
Il Carnevale (come la Pasqua) arriva con il calendario lunare e il  Carnevale di Venezia quest’anno è dedicato alla LUNA
  Il titolo del Carnevale di Venezia è:  "Tutta colpa della Luna, incredibili stravaganze per sognatori e viaggiatori del tempo" in omaggio ai 50 anni dalla discesa dell'uomo sul satellite naturale.
  Gli eventi carnevaleschi di Venezia iniziati il 16 febbraio 2019 proseguono fino  al 5 marzo 2019  e coinvolgeranno Venezia e Mestre

Per il programma Link



Post inserito il 18/02/2019
Altri post di Arpa eolica della sezione Itinerari
Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.