COMUNQUE – di Romano B. Bianchi


COMUNQUE – di Romano B. Bianchi


In nome della loro lunga e sincera amicizia, padre Luciano, pochi giorni prima di morire, lascia un suo manoscritto allo scrittore Romano B. Bianchi, con la preghiera di pubblicarlo.
Il documento cartaceo, tenuto segreto per tanti anni, contiene le confessioni di padre Luciano, estremo difensore dell'integrità della Chiesa Cattolica, ma rivela anche un'agghiacciante verità alla fine.
Padre Luciano frequenta da giovane l'oratorio dei padri carmelitani di San Martino dei Monti di Roma e viene a conoscenza delle detestabili attenzioni verso i ragazzi da parte del religioso addetto all'assistenza spirituale degli stessi.
Diventato sacerdote e ottenuta la laurea in sociologia pastorale, padre Luciano si specializza in esorcismo e porta avanti la sua missione di combattere il Male in tutte le sue manifestazioni.
 La collaborazione con i massimi vertici della Santa Sede e l'agenzia investigativa papale lo portano a vivere in prima persona avvenimenti al cardiopalma tra impressionanti esorcismi di indemoniati e la carcerazione di indegni religiosi, alcuni anche sospettati di voler far uccidere il papa... 
  
Comunque – a cura di Romano B. Bianchi – Autopubblicato 2019 – 112 pagine 12 euro

Per informazioni e ricevere il libro scrivere a: benitoromano.bianchi@fastwebnet.it
Oppure telefonare al 339 8911353

Post inserito il 28/02/2019
Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.