Al Cenacolo S. Eustorgio per la cultura della solidarietà


Carlo Riva e il Cenacolo S. Eustorgio per la cultura della solidarietà


Carlo Riva, organizzatore dal 1994 degli “incontri con l’autore” che si tengono ogni martedì dalle 16 e 30 alle 18 al Cenacolo S.Eustorgio presso la Libreria Esoterica Ecumenica, Galleria dell’Unione, 1 (Piazza Missori) Milano, promuove anche per l’anno nuovo l’iniziativa solidale a sostegno delle persone che si trovano nella condizione di disagio sociale.
Ringraziando gli autori e gli spettatori che nel corso degli anni hanno dato un libero contributo di qualsiasi genere ad una Associazione Solidaristica di loro scelta, Carlo Riva rinnova l’invito a tutti gli interessati di partecipare agli incontri e letture di narrativa, poesia e scrittura del Cenacolo S. Eustorgio (ogni martedì dalle 16 e 30 alle 18 da settembre a giugno).
Sempre a scopo solidaristico, Carlo Riva realizza i “Poesietti” (nella foto), libretti assemblati con materiale cartaceo destinato al macero dove sopra scrive a mano con la matita le sue poesie. I “Poesietti” hanno sensibilizzato molte persone, che con il loro libero contributo hanno permesso di aiutare i soggetti con disagio sociale e i volontari che si occupano dell’assistenza ai cani e ai gatti abbandonati.
Chi è interessato ai “Poesietti” e vuole contribuire alla solidarietà può contattare Carlo Riva al seguente numero di telefono 02 878422, oppure venire il martedì dalle 16 e 30 alle 18 agli “Incontri con l’autore” del Cenacolo S. Eustorgio.
Cenacolo S. Eustorgio, presso Libreria Esoterica Ecumenica, Galleria dell’Unione, 1 (Piazza Missori), Milano.
Per visitare il sito clicca su https://ceseus.wordpress.com/

Post inserito il 15/01/2019
Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.