I LIBRI IN BICICLETTA



L’Associazione La Conta vi invita a
partecipare alla serata di poesia e letteratura 
“I LIBRI IN BICICLETTA” 
con LUCA AMBROGIO SANTINI, 
 che avrà luogo
 lunedì 12 giugno 2017, alle ore 21,00

al CAM Ponte delle Gabelle,

in Via San Marco, 45 a Milano.

LUCA AMBROGIO SANTINI racconterà il suo progettoLibri Sotto Casa – libreria itinerante in bicicletta”, 
le sue esperienze quotidiane nei tanti  incontri con le persone nei diversi quartieri della zona 5 e di altre zone  della nostra città,  le novità poetiche e letterarie e tante altre storie del suo lavoro quotidiano. Luca è  un appassionato libraio e ci si potrà rivolgere a lui per avere consigli e pareri su libri di vostro interesse. 

LIBRISOTTOCASA  è una libreria itinerante in bicicletta. Il libraio svolge il suo lavoro in maniera ecologica, consegnando a domicilio e più velocemente possibile i libri ordinati. Il valore aggiunto è proprio quello di avere a casa, o sotto casa, la presenza di un libraio, qualcuno che può consigliare, con cui scambiare pareri, dal quale ricevere informazioni bibliografiche. In più porta per strada le sue proposte librarie. Novità per piccoli e grandi. Se il lettore non va in libreria, sarà la libreria ad andare dal lettore. E a pedali è meglio, perché il libraio si mantiene in forma. Per altre informazioni vedi sito www.largomahler.it

post inserito il 08/06/2017

Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.