Al Ponte delle Gabelle per il 19 giugno

L’Associazione La Conta vi invita a partecipare alla serata collettiva di poesia di 
lunedì 19 giugno 2017, 
dalle ore 20,45 alle 23,00 
al CAM Ponte delle Gabelle 
di Via San Marco 45  Milano, 
dove ciascuno potrà presentare/leggere alcune sue composizioni. 


Con la serata del 19/6 p.v. si concludono gli incontri di poesia della nostra Associazione del primo semestre 2017 e sarà un bella occasione per ritrovarci tutti insieme per condividere le idee, le proposte ed i progetti futuri dedicati alla poesia per il periodo settembre – dicembre 2017.

In particolare saranno presentiGiovanna Cimino, Giuseppe Leccardi, Giuliano MasperoNohemi Milagros Dorizzi,  Giuliano Mori, Agostino Tomasuolo e altre/i poetesse e poeti della nostra città e non soloche presenteranno alcune delle loro più belle poesie. Una bella serata a più voci, capaci di far provare intense emozioni. Da Non perdere!!!


POETI AL PONTE DELLE GABELLE: Uno spazio per condividere ascolto e partecipazione, aperto a tutti. E’ un appuntamento fisso settimanale, il lunedì, per incontrarci a fare poesia dove, grazie anche alle vostre idee e proposte, potremo realizzare:
·     Serate di poesia: con poeti, noti e meno noti, che ci presenteranno le loro opere;
·     Serate collettive di poesia: aperte a tutti i poeti della nostra città e non solo. Ciascun autore potrà presentare i sue opere e, per partecipare, è sufficiente scrivere una mail a laconta@interfree.itoppure presentarsi in sede all'inizio della serata;
·     Serate di presentazioni di riviste, libri, film e opere teatrali di poeti: con la partecipazione degli autori, attori, registi ecc.

POETI AL PONTE DELLE GABELLE è un progetto del Gruppo Poesia dell'Associazione La Conta, aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi. Vi invitiamo a presentare le vostre poesie, a collaborare ed a partecipare al Gruppo Poesia dell' Associazione. Per contatti, informazioni ecc. inviare mail a:laconta@interfree.it.  

post inserito il 15/06/2017
Altri post di Arpa eolica della sezione Poesia
Per i post recenti o in evidenza di Arpa eolica vai all’Home page

Nessun commento:

Posta un commento

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.