Un anno con Arpa eolica


Il 21 marzo 2014 è la Giornata Mondiale della Poesia
Il blog Arpaeolica (nato il 21marzo 2013)  compie giusto un anno
ed ha sfiorato tutte le arti ospitando autori, opere e interventi
il giorno 21 Marzo 2014 celebra questa ricorrenza Con un microlibro fuori commercio,  con alcune poesie inserite nel corso dell’anno su Arpaeolica dei poeti ospitati nel blog: Giuseppe Canta, Calogero Di Giuseppe, Maria Luisa Ferrantelli, Cettina Giugno, Renzo Maggiore, Giandiego Marigo, Emilio Mercatili, Dario Pericolosi, Paul Polansky, Laura Raffaeli, Michele Romano, Vittorio Stringi, Maurizio Vitta, Francesco Zaffuto.

immagine - la copertina del microlibro artigianale - "due anime" opera grafica di Dafne Zaffuto da
http://arpaeolica.blogspot.it/2013/03/segno-e-narrazione.html

9 commenti:

  1. I miei migliori auguri per il traguardo raggiunto e tanti complimenti per il successo ,visto il gran numero di visualizzazioni."Ad Maiora".
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. grazie a Cettina e ad Erika per gli auguri
    far venire le persone all'incontro purtroppo è molto più difficile delle visualizzazioni

    RispondiElimina
  3. I miei complimenti a Francesco e a tutti coloro che hanno contribuito a creare un sito ad alto livello culturale, che fa onore a tutti coloro che hanno un blog.
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Complimenti Francesco oer questo tuo stupendo spazio e che sia solo l'inizio di una lunga strada. Auguroniiii e grazie per aver ospitato anche le mie opere. ciaooo

    RispondiElimina
  5. Credo proprio di poter essere presente e con molto piacere. Apprezzo queste iniziative!

    RispondiElimina
  6. Caro Ciccio, grazie per l'invito e per avermi ospitato sul tuo blog Arpaeolica, parteciperò idealmente all'EVENTO. Ti auguro cento di questi giorni!!! Un abbraccio forte, Turi

    RispondiElimina
  7. Grazie molte per l'invito. Farò il possibile per esserci.

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesco, sarà un bel compleanno in coincidenza con la Giornata Mondiale della Poesia. Ci vediamo venerdì come poeta ospite.

    RispondiElimina

Post aperto a dibattito, si possono inserire commenti immediatamente ed automaticamente – i curatori di arpa eolica si riservano di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza. Grazie per i commenti che andate ad inserire.